Corrieri Alimentari Toscana Firenze Prato Corrieri di alimenti Corrieri di pasti Firenze Toscana Prato

Le Certificazioni
L’impegno quotidiano di EX.TRALOG è quello di mettere al centro la qualità, la sicurezza e il cliente.

Dunque il nostro obiettivo è quello di mantenere e migliorare i nostri servizi in quanto a trasparenza, etica e rispetto delle regole del mercato per la sicurezza alimentare e la protezione della salute delle persone.
Corrieri Alimentari Toscana

A tal fine il nostro personale garantisce una rigorosa applicazione dei manuali di autocontrollo aziendale (scarica pdf), che oltre a contenere leggi e normative statali, regionali e locali, descrivono le procedure tese al raggiungimento di un grado massimo di sicurezza alimentare e sanitaria.

Sistematici controlli quali analisi di laboratorio e check-list vengono periodicamente predisposti da personale altamente professionalizzato che realizza verifiche ispettive molto accurate.

SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO – BS OHSAS 18001


Ex.Tralog, nel rispetto dei propri valori di attenzione alla salute e sicurezza delle persone, ha sviluppato un sistema certificato secondo la norma BS OHSAS 18001, orientato al continuo miglioramento dell'azienda a garanzia delle condizioni ottimali di lavoro, nonché alla riduzione del rischio di incidenti, infortuni e malattie professionali.

Il Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro coinvolge tutti i processi aziendali, servizi e tipo di prodotto, senza alcuna esclusione.

BSOHSAS18001.2007

» KIWA CERMET 15737.I
Questo sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione (vedi Policy)   -    Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies OK